Belen Rodriguez posa in intimo: décolleté e lato B da urlo – FOTO

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in intimo sui suoi social e sta facendo letteralmente impazzire i suoi follower: il completo esalta il lato b e il décolleté mozzafiato.

Belen Rodriguez è tra i personaggi famosi più chiacchierati sulle riviste italiane di gossip. Una delle modelle più affascinanti e una donna che ha avuto tantissimi amori, ma non tutti terminati con rose e fiori. Si diletta anche come presentatrice: è l’attuale conduttrice di Tu sì que vales, assieme a Castrogiovanni e Sakara. Ma quest’oggi fa parlare di sé per la foto postata sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez in intimo mostra un décolleté da urlo: la foto

Belen Rodriguez, la foto in intimo che fa sognare i fan: décolleté e lato B

Belen Rodriguez ammaliante in Puglia (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

La bella showgirl di Buenos Aires ha postato una foto bollente sul suo account Instagram. L’immagine è stata apprezzata dai migliaia di suoi follower in pochissime ore, ed è facile capire il motivo. Belen Rodriguez mostra in primo piano il suo completo intimo rosa, che esalta il suo lato B e il suo décolleté.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Íntimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La modella argentina, senza abiti, fa impazzire i suoi fan e lo scatto nobilita il suo fisico scultoreo. Ancora una volta, Belen colpisce nel segno.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica, il bagno in vasca ammalia i fan: il decollete fa sognare – Foto