Anna Tatangelo, décolleté da urlo in abito da sera: le foto irresistibili

Anna Tatangelo conquista i fan su Instagram con una foto incredibilmente seducente. Décolleté mozzafiato e sorriso smagliante. Le foto conturbanti.

Anna Tatangelo si prepara a tornare in tv, non solo musica per la cantante: la celebre interprete canora di Sora, infatti, sarà nel cast di “All Together Now” su Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax. In attesa di rivederla in video, i fan si esaltano su Instagram per lo scatto che l’artista ha postato recentemente: sorriso smagliante e décolleté prorompente. Due qualità che non passano inosservate agli affezionati.

Leggi anche – Sabrina Salerno, fascino “vintage”: décolleté mozzafiato, la foto

Anna Tatangelo, fisico mozzafiato: décolleté da urlo su Instagram

Anna Tatangelo, décolleté da urlo su Instagram (Getty Images)
Anna Tatangelo, décolleté da urlo su Instagram (Getty Images)

L’attesa per vederla sul piccolo schermo sta per finire, ma anche i risultati in Rete non deludono: fioccano, infatti, like e commenti per una donna rifiorita sia artisticamente che esteticamente. La fatica e i sacrifici pagano: i duri allenamenti in palestra garantiscono alla Tatangelo un fisico sempre al top, per la gioia dei fan che ogni volta rimangono estasiati al cospetto di tanto fascino che accompagna una spiccata seduzione: la ‘ragazza di periferia’ è diventata una splendida donna. Come si evince dai contributi sempre più ammalianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Make me smile✨ #scattirubati

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche – Wanda Nara in tuta attillata, il décolleté esplode: la foto irresistibile