Wanda Nara in tuta attillata, il décolleté esplode: la foto irresistibile

Wanda Nara promuove la sua ultima linea di rossetti con foto particolarmente invitanti, il risultato coinvolge in maniera particolare i fan di Instagram: iniziativa che non ammalia soltanto le donne. Il fisico di lady Icardi è mozzafiato.

Wanda Nara torna a sorprendere i fan: non bastano gli scatti irriverenti per Halloween, lady Icardi – terminata la festa – spiazza tutti gli affezionati con nuovi contributi per promuovere la propria linea di rossetti. Quello che balza maggiormente agli occhi, tuttavia, non sono le tinte dei diversi make-up che propone bensì gli outfit con cui si mostra agli estimatori.

Leggi anche – Melissa Satta in intimo, che décolleté: la foto pazzesca su Instagram

Wanda Nara, il “trucco” della sua bellezza: foto mozzafiato per i fan

Wanda Nara, foto bollente per i fan (Getty Images)
Wanda Nara, foto bollente per i fan (Getty Images)

I rossetti che mette abbagliano ma ancor di più fa un décolleté audace e uno sguardo profondo in grado di mandare in estasi la platea di Instagram: i fan, infatti, non riescono a contenere la propria esaltazione dinnanzi a certe pose e determinate scelte stilistiche. La sensualità è sempre stata una qualità preponderante dell’argentina, l’efficacia di un buon rossetto non fa altro che aumentare lo charme in una donna che non smette di essere desiderata e desiderabile.

Leggi anche – Sabrina Salerno, fascino “vintage”: décolleté mozzafiato, la foto