Anna Tatangelo allo specchio: camicia aperta e gambe da urlo – FOTO

Anna Tatangelo irretisce i followers con una foto particolarmente invitante. La cantautrice sfoggia la propria conturbante e fascinosa femminilità postando su Instagram un selfie davanti allo specchio: il fisico è perfetto.

Anna Tatangelo stuzzica i followers con una foto irriverente in queste giornate autunnali che prestano il fianco all’inverno. Tuttavia, ogni stagione è utile per mettersi in mostra, così la celebre cantautrice di Sora sfoggia una camicia piuttosto lunga che mette in evidenza le giuste forme: il fascino degli abiti trasandati cattura l’attenzione e il trasporto dei fan.

Leggi anche – Boateng-Satta, questa volta è finita: la drastica decisione di Melissa

Anna Tatangelo, story conturbante: selfie invitante per i fan

Anna Tatangelo, foto da sogno (Getty Images)
Anna Tatangelo, foto da sogno (Getty Images)

Allora la Tatangelo li saluta con un bacio davanti allo specchio: fascinosa e sensuale conosce bene le velleità di chi la segue, quindi non esita ad accontentare il proprio pubblico: gambe da urlo e sguardo ammaliante, non serve altro per far perdere la testa agli estimatori. In attesa della prossima performance canora. Si dovrà aspettare ancora un po’ per vederla dal vivo, le misure anti-Covid la fanno da padrone, ma – come insegna un vecchio adagio – l’attesa aumenta il desiderio. Quindi, se bisogna attendere, tanto vale rifarsi gli occhi davanti all’ennesimo contributo vertiginoso.

Leggi anche – Diletta Leotta e Daniele Scardina, ritorno di fiamma: lo scoop di Chi