Diletta Leotta e Daniele Scardina: ritorno di fiamma: lo scoop di Chi

Il cuore di Diletta Leotta sarebbe di nuovo occupato: la conduttrice avrebbe infatti avuto un ritorno di fiamma con il pugile Daniele Scardina, con cui si era lasciata pochi mesi fa.

Anche in questa stagione Diletta Leotta è il volto di punta di DAZN, con il compito di presentare il pre e post partita della gara di Serie A più importante inserite nella programmazione dell’emittente. Il pubblico maschile che la segue da casa, inevitabilmente, fa cadere l’occhio anche sul suo aspetto fisico, decisamente avvenente. Chi si augurava di poterla conquistare dopo essere venuti a conoscenza dell’addio con il pugile Daniele Scardina, ora concorrente a “Ballando con le stelle”, è destinato però a restare deluso.

La bionda conduttrice, infatti, non sarebbe più single. A testimoniarlo sarebbe il setttimanale “Chi”, sempre particolarmente informato sulle ultime vicende che coinvolgono i personaggi famosi. Nell’ultimo numero, infatti, compaiono le immagini della bella siciliana in dolce compagnia. Non si tratta però di una conoscenza nata da poco, ma bensì proprio dello sportivo, che avrebbe fatto nuovamente breccia nel suo cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti РDiletta Leotta, che eleganza, il decollet̬ ̬ da urlo: FOTO

Diletta Leotta e King Toretto: è ritorno di fiamma?

Il cuore di Diletta Leotta sarebbe tornato a battere. La conduttrice sarebbe infatti tornata insieme a Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, a cui è stata legata per un anno, ma con cui il rapporto sembrava finito fino a qualche settimana fa. Addirittura, complice la collaborazione pubblicitaria avviata con Zlatan Ibrahimovic, si era parlato di un flirt tra lei e il campione svedese, ma era stata la diretta interessata a smentire. Non si metterebbe mai con un uomo sposato: queste erano state le sue parole.

Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” non lascerebbero dubbi: è ormai ritorno di fiamma con l’ex. I due sono stati sorpresi insieme all’uscita dall’hotel in cui era ospite la conduttrice sportiva. Lo sportivo non aveva mai nascosto di essere ancora innamorato e di avere tutta l’intenzione di riconquistare la sua ex. E ora effettivamente sembra esserci davvero riuscito.

Leggi anche – Diletta Leotta pubblica il suo primo libro: il post social per l’annuncio