Diletta Leotta e Ibrahimovic: la verità della presentatrice sul presunto flirt

Diletta Leotta si confessa al settimanale “Chi” svelando anche il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic, finito al centro delle prime pagine di gossip.

La Serie A è ricominciata e anche Diletta Leotta è tornata in campo. Nel primo week-end della stagione, la conduttrice di DAZN ha commentato a bordocampo la partita tra Hellas Verona e Roma con il solito sorriso contagioso davanti alle telecamere. Un riferimento non casuale al titolo del suo nuovo libro “Scegli di sorridere”, che ha introdotto al settimanale “Chi” con alcuni aneddoti della sua vita professionale e anche privata.

Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic e Diletta Leotta, impazza il gossip: lo scoop di “Chi”, i retroscena

Diletta Leotta: “Non starò mai con un uomo impegnato: è contro i miei principi”

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta (Getty Images)

Qualche mese fa Diletta Leotta, dopo la rottura con il pugile Scardina, è finita sulle prime pagine di gossip per un presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic. Uno scoop che ha scatenato i fan della bellissima siciliana e dell’attaccante del Milan, smentita però dalla diretta interessata: “Per i miei principi di vita è una cosa inaccettabile stare con un uomo impegnato. Nel mondo c’è tantissima scelta e devi avere l’accortezza di non metterti in situazioni sbagliate”. Il campione svedese infatti è sposato dal 2011 con l’ex modella svedese Helena Seger, dalla quale ha avuto due figli.

Attualmente si considera “single” e concentrata sul lavoro, dove continua a riscuotere successo anche se all’inizio ha dovuto combattere i soliti pregiudizi. Per una ragazza come lei non è stato facile fare carriera nel mondo del calcio, dove i luoghi comuni sono molto comuni: “Non possiamo cedere a questi stereotipi che uccidono la femminilità. Le donne possono parlare di calcio o di politica anche se hanno una scollatura. In ogni luogo di lavoro ci sono comunque anche esempi positivi: a Sky ho conosciuto Lorenza, una delle mie migliori amiche”. Di sicuro non una di quelle colleghe che, come racconta la conduttrice di DAZN, erano arrivate a dirle di essere stata scelta solamente per il suo aspetto estetico.

Leggi anche – Milan-Bodo/Glimt, Pioli: “Sarà una finale. Ibrahimovic mi sorprende ancora”