Ibrahimovic e Diletta Leotta, impazza il gossip: lo scoop di “Chi”, i retroscena

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, c’è odor di flirt. I due, impegnati nella promozione di una nota azienda di fitness, sarebbero diventati molto più che amici. Si sarebbero anche incontrati in Sardegna, l’avvenente siciliana potrebbe aver dimenticato l’ex Daniele Scardina. Al pugile preferirebbe il bomber, parola del settimanale “Chi”.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, il lavoro li ha (provvisoriamente) uniti e qualcosa di più potrebbe legarli. La collaborazione che ha visto entrambi intenti nel promuovere, sui social e fuori, una nota azienda di fitness potrebbe essere stata l’anticamera di una liaison estiva. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi” che avanza l’ipotesi del flirt. Alla base di tutto ci sarebbero alcune confidenze che il bomber svedese – attualmente in forza al Milan – avrebbe fatto ad un suo conoscente: “Con Diletta c’è di più che una semplice amicizia”.

Leggi anche – Roma, Friedkin nuovo proprietario: il saluto del Sindaco Virginia Raggi

Ibrahimovic-Diletta Leotta, c’è del tenero? “Chi” lancia lo scoop

Diletta Leotta con Ibrahimovic, il gossip (Getty Images)
Diletta Leotta con Ibrahimovic, il gossip (Getty Images)

Il campione risulta essere sposato, ma in vacanza in Sardegna – dove avrebbe rincontrato anche Diletta Leotta – si sarebbe presentato da single. “Chi” tesse una tela di coincidenze che potrebbe risultare plausibile, dal momento che la celebre siciliana è appena uscita dalla relazione con il noto pugile Daniele Scardina (prossimo alla partecipazione dello show televisivo di Raiuno “Ballando con le Stelle”). Ad ogni modo, se il flirt tra i due venisse confermato, anche i tifosi del Milan potrebbero giovarne: il centravanti avrebbe, così, un ulteriore buon motivo per trattenersi all’ombra del Duomo. Chissà se Ibrahimovic è riuscito a realizzare uno dei suoi “gol” più belli, oppure si tratta semplicemente dell’ennesimo pettegolezzo sotto l’ombrellone.

Leggi anche – Juventus, Dybala in bilico: l’annuncio dell’agente sul rinnovo