Juventus, Dybala in bilico: l’annuncio dell’agente sul rinnovo

Paulo Dybala non ha intenzione di lasciare la Juventus. A chiarire la situazione ci ha pensato l’agente del calciatore, che ha voluto mettere fine alle voci sul suo conto.

In casa Juventus sta per partire una nuova fase, caratterizzata dall’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, che proverà a ridare entusiasmo alla squadra e a conquistare la Champions League, obiettivo che manca in bacheca ormai dal 1996. Tra i giocatori che sembravano essere sulla lista dei partenti sembrava esserci Paulo Dybala, soprattutto per questioni di bilancio. L’argentino, a differenza di Cristiano Ronaldo, potrebbe infatti portare un gruzzolo nelle casse bianconere, ma non era stata esclusa anche la possibilità di uno scambio tra l’attaccante e Paul Pogba, attualmente al Manchester United.

Al momento, però, lo scenario sarebbe cambiato. A rassicurare i tifosi che erano preoccupati da una possibile partenza della Joya, uno dei più in forma nel finale di stagione, ci ha pensato il procuratore del calciatore. L’ex Palermo non ha nessuna intenzione di partire, ma anzi vuole rendersi protagonista di altri successi con la maglia bianconera, possibilmente anche in ambito europeo e non solo nazionale.

Dybala, chieste cifre importanti per restare alla Juventus (Getty Images)
Paulo Dybala (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Dybala non si tocca: i fan della Juve si mobilitano in rete

Le parole dell’agente di Dybala sul futuro del giocatore

Jorge Antun, agente del numero 10 bianconero, vuole provare a mettere fine alle voci che sono circolate nell’ultimo periodo in merito a una possibile partenza del suo assistito. L’attaccante vuole essere ancora protagonista con la formazione campione d’Italia.

In questo periodo sono state diverse le notizie che sono circolate sul suo conto, alcune le ho lette in prima persona – sono le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com -. Mi sento quindi di intervenire in maniera chiara per porre fine definitivamente a quelle che io ritengo siano solamente illazioni. Paulo è felice alla Juventus e non ha nessuna intenzione di valutare altre destinazioni. Anzi siamo in contatto con la società per poter arrivare a un accordo per il rinnovo del contratto”.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Higuain in bilico: l’argentino spiazza i bianconeri