Roma, Friedkin nuovo proprietario: il saluto del Sindaco Virginia Raggi

Il Sindaco di Roma Virginia Raggi dà il benvenuto al neo Presidente giallorosso Dan Friedkin con un cinguettio istituzionale dal proprio account Twitter. Le parole della prima cittadina al texano.

Dan Friedkin è il nuovo Presidente della Roma, il texano approda – perlomeno a livello economico – nell’ambiente giallorosso con tanto entusiasmo e la giusta motivazione. L’uomo ha detto di sapere, non si sa bene fino a che punto, quanto sia importante la squadra giallorossa per una parte della città: l’intenzione è quella di costruire un filo diretto con cittadini e appassionati. Squadra, città e risultati. Una triade imprescindibile.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Barella contattato dal Barcellona: il retroscena

Roma, il Sindaco Virginia Raggi saluta Friedkin: il tweet di benvenuto

Friedkin a Roma, il saluto di Virginia Raggi (Getty Images)
Friedkin a Roma, il saluto di Virginia Raggi (Getty Images)

Per questo il nuovo sodalizio è stato accolto – per così dire – anche dal Sindaco di Roma Virginia Raggi che saluta Friedkin ribadendo quanto siano benvenuti a Roma tutti gli imprenditori che vogliono creare lavoro e opportunità. In tal senso sarà cruciale la questione stadio: nodo mai dipanato nell’era Pallotta, persistono comunque le basi per poter volendo tornare ad intavolare un discorso. La Raggi, infine, tramite il proprio account Twitter definisce “patrimonio importante per tutta la città” entrambe le realtà calcistiche capitoline. Passaggio di testimone in giallorosso sancito anche dal “benvenuto” di Roma Capitale attraverso la prima cittadina.

Leggi anche – Roma è ufficiale: Friedkin nuovo proprietario dei giallorossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *