Mihajlovic, la sua malattia raccontata in un libro (Getty Images)
Mihajlovic presenta “La partita della vita” a Domenica In, romanzo in cui racconta la ‘cavalcata’ contro la leucemia dopo un anno di cure e sacrifici. Le parole dell’allenatore del Bologna.
Sinisa Mihajlovic torna a parlare pubblicamente della malattia che ha superato a un anno di distanza dal trapianto di midollo osseo. L’allenatore del Bologna, ospite a “Domenica In”, ha raccontato – in compagnia della moglie Arianna – le tappe della difficile ‘cavalcata’ contro la leucemia. Dalla paura al coraggio in pochi mesi, con il sostegno dei tifosi di tutta Italia (persino quelli che lo odiavano), in questa situazione complicata scandita dall’incertezza ma anche dalla voglia e la tenacia di andare avanti.
Leggi anche – Lazio, Leiva ha sconfitto il Covid: il centrocampista torna ad allenarsi – VIDEO
A tal proposito, in vendita dal 12 novembre presso tutte le librerie “La partita della vita”: un romanzo in cui il tecnico racconta dei lati inediti di questo percorso, fra resilienza e ambizione, che l’ha portato a una ‘rinascita’ sotto ogni punto di vista. “È passato un anno dal trapianto di midollo, ma ora sto bene. Ho fatto i controlli e sono perfetti. Ho sconfitto un grande nemico, ma è stato possibile soltanto grazie al sostegno di tutti”, ha raccontato a Mara Venier. Il serbo, quindi, si prepara a vivere il proprio futuro con cauto ottimismo.
Leggi anche – Torino, Giampaolo positivo al Covid: le condizioni dell’allenatore granata
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…