Marco Giampaolo, allenatore del Torino (Foto: Getty Images)
Secondo caso di Coronavirus in casa Torino, dopo quello emerso venerdì: anche Marco Giampaolo sarebbe risultato positivo al tampone.
Un nuovo caso di positività al Coronavirus coinvolge il Torino, che da venerdì ha iniziato la fase di isolamento dopo che un membro dello staff tecnico di Marco Giampaolo è risultato positivo al Covid-19. In seguito alla diagnosi, tutto il gruppo granata si è sottoposto a ulteriori controlli, che oggi hanno dato esito negativo ad eccezione, forse, dell’allenatore granata.
Il club piemontese non ha ancora ufficializzato ne smentito, al momento, le condizioni dell’ex tecnico del Milan. Secondo fonti torinesi Giampaolo sarebbe asintomatico e in isolamento. Se la positività fosse accertata, renderebbe difficile la sua presenza in panchina in vista della prossima gara di campionato, in cui Belotti e compagni affronteranno a San Siro l’Inter. Il match sarà particolarmente importante per i granata, che hanno iniziato il campionato mettendo a segno diverse battute d’arresto; trovare continuità sarà quindi importante per non compromettere la stagione. La partita è in programma domenica alle ore 15.
Potrebbe interessarti – Torino, Giampaolo sempre più a rischio esonero: chi può sostituirlo
Secondo i media che seguono ogni giorno la squadra granata, la conferma della positività al tampone del suo allenatore sarebbe emersa già nella giornata di ieri. Il programma stilato dal tecnico prevedeva due giorni di riposo, in concomitanza con la sosta che sta osservando il campionato di Serie A per via degli impegno delle Nazionali e la Nations League.
Leggi anche – Torino, positivo al Covid nell staff tecnico: squadra in isolamento
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…