Gf Vip, Balotelli infuriato: che attacco a Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, da poco una nuova concorrente del “GF Vip” ha rivelato di avere avuto un flirt con Enick Barwuah nonostante lui sia fidanzato. Ma Mario Balotelli non ci sta e attacca.

Pur non essendo uno dei concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, Mario Balotelli è, almeno indirettamente, uno dei protagonisti. Il calciatore, al momento senza squadra, è infatti apparso in più occasioni per fare una sorpresa e dare un incoraggiamento al fratello Enock Barwuah. In uno di questi frangenti, tanto per cambiare, l’attaccante è finito però nell’occhio del ciclone per una frase ritenuta sessista e decisamente poco elegante nei confronti di una delle sue ex Dayane Mello. Questa volta, però, Supermario torna a fare parlare di sè in difesa del “gieffino”, accusato di avere tradito la fidanzata Giorgia.

A scatenare il tutto è una delle ultime new entry della “Casa”, Selvaggia Roma, che ha rivelato di essersi baciata con il concorrente e di essersi scambiata dei messaggi con lui. Un comportamento certamente poco consono per il ragazzo, che ha ribadito in più occasioni di essere innamorato della compagna. Ed è proprio qui che ha deciso di scendere in campo l’ex giocatore di Inter e Milan, che ha espresso chiaramente e senza mezzi termini la sa opinione su quanto accaduto.

Potrebbe interessarti – Balotelli, addio con Alessia Messina: spuntano anche messaggi privati tra i due

Mario Balotelli difende il fratello dalle accuse di Selvaggia Roma

“Supermario” conosce bene Giorgia, la fidanzata del fratello Enock; non a caso, in uno dei suoi collegamenti nel corso del reality era al suo fianco per sostenere il giovane. Proprio per questo non ha voluto stare in silenzio di fronte all’atteggiamento di Selvaggia Roma, che ha parlato subito di un presunto flirt avuto con Barwuah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

In un primo momento il “gieffino” ha negato tutto, poi è arrivata una mezza ammissione, sottolineando che i messaggi che i due si sono scambiati sono stati inviati dal telefono di un amico. L’amore nei confronti della ragazza non è però in discussione.

Stanco delle accuse nei confronti del fratello, Balotelli ha deciso di dire la sua tramite il suo profilo Twitter: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto INTOCCABILE. La vita non è al gf quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! In bocca al lupo a tutti”.

Il suo disappunto appare quindi evidente, anche se appare difficile pensare che non si parli più di un argomento così spinoso.

Leggi anche – Balotelli, ci prova il Vasco de Gama: il club punta anche un tecnico italiano