Balotelli, addio con Alessia Messina… spuntano messaggi privati tra i due

Mario Balotelli sembrava avere iniziato una nuova love story con Alessia Messina, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”. Tutto sarebbe però già finito e in modo tutt’altro che accomodante.

In attesa di poter trovare una nuova squadra, Mario Balotelli, tanto per cambiare, fa discutere per il suo comportamento fuori dal campo. L’attaccante da poco sembrava avere iniziato una nova love story con un personaggio che il pubblico televisivo conosce bene, Alessia Messina, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” che vanta anche un passato a “Temptation Island” a cui ha preso parte in compagnia del suo ex fidanzato, Amedeo Andreozzi, il tronista che l’aveva scelta durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Nessuno dei due aveva finora parlato della liason, ma a confermarla indirettamente erano bastate le immagini dei fotografi, che li avevano sorpresi insieme in Sicilia, località di cui lei è originaria. Neanche il tempo di capire se questo fosse un semplice fuoco di paglia, che la storia sarebbe già finita. E in modo tutt’altro che amichevole.

Potrebbe interessarti – Balotelli a Piazza Armerina: folla in delirio, interviene la polizia

Balotelli e la nuova love story: volano gli stracci con Alessia

Ma quale sarebbe il motivo della rottura tra i due? Tutto sarebbe dovuto a un presunto tradimento commesso dal calciatore. La ragazza non ha voluto però agire in silenzio, ma ha deciso di fare venire alla luce l’accaduto attraverso i social con parole che appaiono tutt’altro che accomodanti.

Qualcuno avrebbe parlato direttamente all’influencer della vicenda, ma lei ha risposto con fermezza: “Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di vedere una ragazza a casa di Balotelli. Io però non voglio più avere niente a che fare con questo personaggio” – sono state le sue parole decisamente lapidarie.

Non è tardata ad arrivare una presa di posizione anche da parte dell’attaccante, anche se lui non pensa che quello che li ha uniti possa definirsi amore. Anzi. E lo ha fatto attraverso una serie di domande attraverso il suo profilo Instagram: “Mi chiedo perché la gente non si fermi di fronte a un no, ma anzi continui a essere insistente come se niente fosse. Qual è la causa? Voglia di visibilità? Popolarità? o Semplicemente ignoranza? Io voglio mettere in chiaro le cose una volta per tutte. Ormai sono quasi tre anni che sogno single ed è bene che tutti lo sappiano“.

Difficile però per la bella siciliana nascondere l’amarezza che sta provando in questo periodo. Probabilmente lei si sarebbe aspettata un finale ben diverso: “Io ero convinta di essere fidanzata, ma evidentemente mi sono sbagliata. Non è questo tipo di popolarità quello di cui ho bisogno“.

Leggi anche – Calciomercato, Mario Balotelli proposto al Genoa: Preziosi riflette