Balotelli a Piazza Armerina, folla in delirio: interviene la polizia

Caos in Sicilia per la presenza di Mario Balotelli: in tantissimi si sono riversati in piazza per fare una foto con lui, nonostante il divieto agli assembramenti.

Mario Balotelli è al momento senza squdra, ma non smette certamente di fare parlare di sè anche per i suoi comportamenti fuori dal campo, spesso sopra le righe. Il calciatore ha trascorso gran parte del weekend in Sicilia, zona di cui è originaria quella che da molti è ritenuta la sua nuova fidanzata, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, Alessia Messina, ma non appena si è sparsa la voce della sua presenza si è scatenato il caos.

In tantissimi si sono così riversati a Piazza Armerina, una delle zone più cool di Palermo, con l’inttento di vederlo da vicino e, se possibile, scattare una foto ricordo. Un comportamento “normale” quando si ha l’occasione di conoscere quello che per molti è ancora considerato un idolo, ma che non lo è in un periodo come quello in cui stiamo vivendo in cui diventa fondamentale prestare la massima attenzione ai contatti ravvicinati. E nel caso non sia possibile evitarli è raccomandabile farlo con la mascherina.

Balotelli Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Potrebbe interessarti  – Balotelli bocciato dal Besiktas: decisivo il parere dell’allenatore

Balotelli in Sicilia: e scoppia il caos

Come ha riportato l’account Facebook Piazzaindiretta, in zona erano presenti diverse decine di persone, letteralmente entusiaste per la presenza dell’attaccante. Bando alle norme in vigore, che attualmente vietano di creare degli assembramenti, che possono avere conseguenze gravi per la salute di tutti.

Balotelli non è apparso comunque infastidito dalla situazione, ma ha dovuto chiedere supporto alla polizia per uscire dal retro del locale. Gli agenti hanno poi dovuto invitare tutti i presenti ad allontanarsi con la massima cautela.

Leggi anche – Balotelli, il futuro è un rebus: le possibili destinazioni dell’attaccante