Calciomercato, Mario Balotelli proposto al Genoa: Preziosi riflette

Il presidente del Genoa è in contatto con Mino Raiola per discutere di un possibile trasferimento di Mario Balotelli: Preziosi non sarebbe del tutto convinto dell’acquisto. 

Mario Balotelli non ha ancora una squadra con il quale disputare la prossima stagione. Il suo agente Mino Raiola ha affermato di recente che lo considera tra i migliori attaccanti italiani in circolazione e che resterà in Europa. Tuttavia, il suo futuro è incerto. L’esperienza a Brescia non è stata delle migliori, sia per quanto riguarda le marcature che per il rapporto con il presidente Cellino. Non a caso, ha chiuso la stagione in anticipo, restando fuori dalla lista dei convocati dopo la sospensione a causa della pandemia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Balotelli: il Genoa ci prova, contatto Preziosi-Raiola

Genoa: quasi fatta per Pellegrini, qualche incertezza su Balotelli

Balotelli
Mario Balotelli (Foto: Getty Images)

Raiola starebbe in continuo contatto con il presidente del Genoa, ma non solo per Super Mario. Tra gli assistiti del procuratore c’è anche Luca Pellegrini, terzino della Juventus. Il calciatore è ormai ad un passo a vestire la maglia del Grifone con la formula del prestito secco. Lo scorso anno, il difensore classe 1999 ha giocato a Cagliari registrando tante presenze e 6 assist.

Come detto, nelle conversazioni tra il presidente Preziosi e il famoso agente figura anche il nome di Balotelli. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, il patron rossoblu non sarebbe molto convinto dell’acquisto del giocatore, ma vorrebbe comunque regalare un centravanti al neo allenatore Maran. Le prossime ore saranno decisive per il futuro dell’attaccante che, a soli 30 anni, rischia di restare senza club.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Genoa-Crotone: gol e sintesi partita – Video