Calciomercato, Balotelli: il Genoa ci prova, contatto Preziosi-Raiola

Calciomercato, Balotelli: il Genoa è alla ricerca di un attaccante di peso. L’ultimo nome è proprio quello dell’ex Brescia. Nella giornata di domani ci dovrebbe essere un incontro tra il suo procuratore, Mino Raiola, ed il patron rossoblu Enrico Preziosi.

Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, in poco tempo a disposizione ha letteralmente rivoluzionato una squadra. Molti acquisti per il ‘Grifone’ (Zappacosta in prestito dal Chelsea, Pjaca dalla Juventus, Zajc dal Fenerbahce tanto per citarne alcuni), ma pare che non sia finita qui. Ai rossoblu serve un attaccante. L’ultima idea è quella di cercare di portare in Liguria l’ex attaccante del Brescia e della nazionale, Mario Balotelli. Il calciatore è attualmente svincolato ed è alla ricerca di una squadra che possa dargli la possibilità di continuare la sua carriera calcistica nei palcoscenici della Serie A.

La sua ultima esperienza con la maglia delle rondinelle non è andata molto bene. Pochi i gol con i bresciani, i litigi con Massimo Cellino e messo fuori rosa fino alla fine dello scorso campionato. Non è più sotto contratto con i biancoblu perché, in caso di retrocessione, si sarebbe liberato automaticamente a parametro zero. Ora il Genoa ci sta pensando seriamente se puntare o meno su Balotelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pjaca e Zappacosta al Genoa, è ufficiale: costo e formula

Calciomercato, Balotelli al Genoa: incontro tra Raiola e Preziosi

Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli (Getty Images)

Nella giornata di lunedì è stato fissato un incontro tra il suo procuratore Mino Raiola ed il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Motivo della visita dell’agente di Nocera Inferiore, ovviamente, è legata al possibile trasferimento di Balotelli alla corte di Rolando Maran per questa stagione. Nei giorni scorsi lo stesso Faggiano aveva dichiarato, pubblicamente, che non erano interessati al calciatore. Mossa tattica per evitare ulteriori domande sul giocatore? Chi lo sa.

Non è escluso che si possa parlare di Asencio, altro calciatore di Raiola. Balotelli ha voglia di riscattarsi dopo anni deludenti. Il suo obiettivo è chiaro: andare ai prossimi Europei del 2021. Ma la concorrenza è tanta…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, doppio colpo in arrivo. I dettagli