Calciomercato Juventus, Kean: Raiola al lavoro, la possibile formula dell’affare

Mino Raiola ha incontrato i dirigenti della Juventus per trattare del possibile ritorno del suo calciatore Moise Kean: i dettagli della trattativa. 

La Juventus giocherà contro la Sampdoria senza un centravanti. Secondo Andrea Pirlo non ci saranno problemi, visto che c’è ancora tempo per il mercato e l’attaccante richiesto arriverà. Dzeko potrebbe essere disponibile già da lunedì, in vista del match Roma-Juventus, la sfida dell’ex. Intanto, una suggestione che circola alla Continassa, il centro sportivo della Juve, è il ritorno di Moise Kean.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo su Suarez: i motivi del mancato arrivo

Moise Kean, Raiola nella sede della Juventus: si valuta per il prestito

Kean, vicino il ritorno alla Juventus (Getty Images)
Kean, vicino il ritorno alla Juventus (Getty Images)

L’attaccante dell’Everton ha giocato oggi contro il West Bromwich. Per lui poco più di dieci minuti di gioco, dopo aver sostituito James Rodriguez. Tuttavia, Ancelotti avrebbe puntato su Kean nella partita di Coppa di Lega e il ragazzo ha siglato il 3-0 su calcio di rigore. L’esperienza estera non sembra essere nelle corde del centravanti italiano e il suo agente starebbe lavorando per il suo ritorno in Serie A.

Stando a quanto riporta la Stampa, Mino Raiola è stato avvistato nella sede della Juventus per parlare del possibile trasferimento di Kean in bianconero. La dirigenza inglese avrebbe aperto alla possibilità del prestito con obbligo di riscatto, per rientrare nella spesa di 25 milioni fatta lo scorso anno. Nei prossimi giorni l’affare può essere portato a termine, così Andrea Pirlo potrà contare su due centravanti per il proseguio della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ipotesi Kean: la scelta dell’attaccante