Calciomercato, Pinamonti all’Inter: Raiola si sbilancia

L’agente Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni su Balotelli, Pinamonti e De Vrij, tutti suoi assistiti. 

Uno dei più famosi procuratori dei calciatori oggi era nella sede dell’Inter per parlare del futuro di alcuni dei suoi assistiti. Raiola ha incontrato i dirigenti nerazzurri principalmente per capire dove giocherà Andrea Pinamonti la prossima stagione. Il giovane attaccante classe 1999 attualmente è di proprietà del Genoa, a seguito del riscatto. La società nerazzurra, ora, avrebbe intenzioni di riportarlo a casa, dopo anni di giovanili. L’agente Mino Raiola ha anche precisato il futuro di Mario Balotelli.

Potrebbe interessarti anche>>>  Calciomercato Milan, Donnarumma si allontana: Raiola chiede 10 milioni

Calciomercato, Raiola svela il futuro di Balotelli e Pinamonti

Calciomercato Juventus, Raiola porta un attaccante a sorpresa
Mino Raiola (GettyImages)

Dopo l’incontro con i dirigenti, Raiola ha risposto ad alcune domande su Pinamonti: “Stiamo parlando con l’Inter. Con il Genoa abbiamo trovato l’accordo, ora sto cercando la soluzione giusta. Per me Andrea è molto bravo, è la futura punta della Nazionale. Sta ricevendo tante offerte, ma a lui piacerebbe giocare in nerazzurro. Finché non c’è la firma, non c’è l’accordo” sentenzia il procuratore.

Non manca qualche dichiarazione verso Mario Balotelli: “E’ il miglior attaccante d’Italia, di lui non mi preoccupo. Resterà in Europa“. Infine, Raiola parla di un altro suo assistito: “Il rinnovo di De Vrij? Con calma, tra lui e l’Inter c’è futuro“.

Potrebbe interessarti anche >>>  Inter, Vidal dall’aereo al ritorno agli allenamenti: l’affare si complica