Sabrina Salerno, décolleté irresistibile: la foto vintage è imperdibile

Sabrina Salerno ripesca, nel cassetto dei ricordi, una vecchia foto. Il fisico è ammaliante e conturbante. Le forme prosperose incantano i fan su Instagram.

Sabrina Salerno stuzzica gli affezionati con una foto conturbante, ma stavolta non si accontenta di mostrare la propria beltà: vuole farlo andando a ripescare nella memoria degli estimatori di vecchia data. Così ripesca uno scatto della propria giovinezza. Non che ora sia anziana, ma parliamo di anni e tempi diversi: quando ancora le rughe – seppur poche – non le solcavano il volto.

Leggi anche – Ambra Angiolini su Allegri: “Grazie a lui ho realizzato un sogno”

Sabrina Salerno fascinosa in barca: la foto “vintage” esalta gli affezionati

Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)
Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)

A dirla tutta, in questa foto, quello che salta meno agli occhi è il viso: una serie di ragioni, fra cui il décolleté prorompente e il perentorio stacco di coscia, danno lustro ad altri particolari intriganti. Erano i tempi delle canzoni, dei live ricchi di applausi e dei video audaci in costume intero e curve mozzafiato. Le note facevano il resto, oggi a rendere tutto più affascinante ci sono i ricordi, i like e i commenti che – come sempre – non mancano mai.

Leggi anche – Wanda Nara, che décolleté allo specchio: la foto esagerata per i fan