Ambra Angiolini su Allegri: “Grazie a lui ho realizzato un sogno”

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri prosegue a gonfie vele: l’attrice ringrazia il compagno per averle permesso di realizzare un desiderio che cullava da tempo.

Archiviato il legame con Francesco Renga, papĂ  dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, Ambra Angiolini ha ritrovato la serenitĂ  al fianco di Massimiliano Allegri. La relazione tra i due, venuta alla ribalta ormai qualche anno fa, aveva stupito tutti e molti erano apparsi scettici sulla durata, ma la coppia sta dimostrando con i fatti di essere davvero affiatata. L’allenatore è sempre stato famoso per essere un vero latin lover (da ragazzo aveva anche lasciato una fidanzata prima del matrimonio) e invece l’ex conduttrice di “Non è la Rai” sembra essere davvero l’altra metĂ  della mela per lui.

Entrambi hanno però una caratteristica che li accomuna e che rende la loro relazione ancora piĂą solida: la volontĂ  di fare il possibile per rispettare la loro privacy. Non a caso, sono pochissime le occasioni ufficiali in cui sono apparsi insieme e anche i momenti in cui uno ha parlato espressamente dell’altra. L’attrice, che sarĂ  nuovamente in TV con la seconda stagione de “Il segreto dell’acqua” in onda su Canale 5, ha però voluto fare un’eccezione in occasione della sua recente presenza nello studio di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Allegri insidia Conte all'Inter (Getty Images)
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Allegri all’Inter, Galeone svela come è andata. Duro con Sarri

Ambra Angiolini e la rivelazione inaspettata sul suo rapporto con Allegri

Nonostante nessuno dei due ami lasciarsi andare a grandi proclami, la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede alla grande. Negli ultimi mesi non era mancato chi avesse ipotizzato potesse esserci stata una rottura per la mancanza di immagini di coppia, ma in realtĂ  questo era solo legata alla loro volontĂ  di preservare il loro rapporto da sguardi e commenti indiscreti.

Anzi, la 43enne ha parole davvero lusinghiere per il compagno, che ha il merito di rispettare anche le sue esigenze personali. Per essere felici in coppia è infatti importante anche esserlo da soli. “Lui mi ha lasciato il tempo di dedicarmi a una cosa a cui tenevo particolarmente. Io sognavo di scrivere un libro, sono davvero orgogliosa di averlo fatto. Lui mi ha dato la possibilitĂ  di lavorarci senza farmi pensare che questo potesse togliere qualcosa al nostro rapporto”.

Leggi anche – Allegri, niente PSG: dalla Francia i motivi del mancato accordo