Colombia, rissa nello spogliatoio: James Rodriguez tra i protagonisti

Al termine della partita contro l’Uruguay, gli animi dello spogliatoio della Colombia erano abbastanza accesi: James Rodriguez è coinvolto in una rissa con i compagni. 

La Nazionale colombiana sta vivendo un periodo particolare. Questa sosta è andata tremendamente male, prima con la sconfitta contro l’Uruguay e soprattutto per il terribile 6-1 subito contro l’Ecuador. L’aria che si respira nello spogliatoio dei Cafeteros è pesante e a confermarlo sono le indiscrezioni della stampa sudamericana. A quanto pare, al termine dell’incontro con La Celeste, la stella James Rodriguez, Jefferson Lerma e Davinson Sanchez sono arrivati alle mani.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Ospina infortunato con la Colombia: le ultime in vista del Milan

Colombia, nervi tesi nello spogliatoio: James Rodriguez coinvolto in una rissa con Lerma e Sanchez

rissa colombia
James Rodriguez in Colombia-Uruguay (GettyImages)

Prima della pesante sconfitta contro la Nazionale ecuadoriana, alcuni calciatori si sarebbero picchiati all’interno dello spogliatoio alla fine del match contro l’Uruguay. Secondo quanto riporta Caracol Radio, Rodriguez, Lerma e Sanchez sono i tre calciatori coinvolti nella rissa.

La Colombia non rischia di essere esclusa da Qatar 2022. E’ ancora troppo presto, visto che mancano altre 14 partite per la qualificazione, ma questa lite non promette nulla di buono. Tuttavia, il ct Carlos Queiroz dovrà ricucire i rapporti all’interno del gruppo, prima che la frattura si allarghi e sia troppo tardi. Intanto, questa storia non farà bene alla Federazione che dovrà fare chiarezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Uruguay, il Maestro Tabarez raggiunge quota 100: Colombia battuta 3-0