Khader Alhlessy, gol assurdo in rovesciata: segna da fondocampo – Video

Nella seconda divisione della Cisgiordania, in Medio Oriente, l’attaccante del Beit Safafa ha segnato il gol vittoria con una rovesciata incredibile.

Se non siamo di fronte al gol dell’anno, poco ci manca. Nel lontano Medio Oriente, precisamente in Cisgiordania, si è assistito a una prodezza degna di Zlatan Ibrahimovic, il re assoluto delle rovesciate. Siamo nella seconda divisione del paese, si sta concludendo la partita tra Beit Safafa contro Al-Quwaat quando a pochi minuti dalla fine succede un episodio straordinario. Uno degli attaccanti dei padroni di casa, tale Khader Alhlessy, si fionda su un pallone ormai perso trasformandolo in rete con una prodezza mai vista prima.

Cisgiordania, l’attaccante del Beit Safafa si inventa una rete incredibile

Rovesciata Cisgiordania
Rovesciata Palestina (Getty Images)

Una sforbiciata praticamente a fondocampo che, grazie a uno strano giro del pallone, crea una traiettoria incredibile e finisce magicamente in rete. Il portiere avversario rimane sorpreso dall’assurda acrobazia che disegna una parabola perfetta, toccando il palo prima di oltrepassare la linea di porta. Una rete davvero spettacolare, tra l’altro decisiva per vincere 2-1 la partita, che sta diventando virale sul web e raccogliendo milioni di consensi.

Un gesto atletico meraviglioso, ai limiti dell’impossibile, che potrebbe tranquillamente candidarsi al premio Puskas 2021 come miglior gol dell’intera stagione alla faccia delle stelle del calcio europeo. Il nome del calciatore in questione, da perfetto sconosciuto, sta già circolando e diventando famoso sui social meritandosi questa impennata di popolarità.

PER VEDERE IL VIDEO DEL GOL CLICCA QUI 

Leggi anche – Nicolai Geertsen, gol in doppia rovesciata: il video della prodezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *