Dopo l’allenatore Giampaolo anche altri due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare. Saltano l’Inter
Sono già in isolamento i due calciatori del Torino positivi al Sars Cov 2 e non ci saranno domenica pomeriggio contro l’Inter nella sfida delle ore 15, in Serie A a San Siro. Non è stata resa nota l’identità dei due giocatori granata colpiti dal Covid, di certo c’è che non saranno a disposizione per la sfida che oppone gli uomini di Giampaolo, assente anche lui per il virus, a quelli del collega Antonio Conte.
LEGGI ANCHE – Torino, Giampaolo positivo al Covid: le condizioni dell’allenatore granata
Una settimana di nazionali quanto mai dannosa per i club italiani e non solo. In ogni parte d’europa ci sono stati focolai che hanno messo in difficoltà atleti e società costrette a isolare i nuovi contagiati ai quali dovranno rinunciare per le sfide nei rispettivi campionati. Il campionato italiano è tra i più colpiti. Anche il Toro deve farne le spese, dopo la positività di un me,bro dello staff tecnico, dell’allenatore e ancora prima del presidente Cairo, nel pomeriggio il club granata ha comunicato quanto si legge: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario” scrive la società.
LEGGI ANCHE – Torino, Piazza San Carlo: richiesta di condanna per il sindaco Appendino
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…