Wanda Nara, la canottiera esplode: il décolleté è incontenibile – Foto

Wanda Nara alza la temperatura sui social, postando uno scatto provocante e molto spinto dal suo profilo Instagram che lascia tutti a bocca aperta.

E’ una Wanda Nara incontenibile in questo periodo di lock-down, che sta passando a Parigi insieme alla sua famiglia. La moglie di Mauro Icardi è tornata a postare foto sensuali e bollenti sui social che fanno impazzire gli oltre sette milioni di followers. L’ultimo in ordine di tempo, è uno scatto in bagno da lasciare senza fiato, guardando le bellezze che esibisce in primo piano. Stavolta la showgirl argentina si mostra prima dell’allenamento, esibendo una canottiera nera che fatica a contenere le sue forme esplosive. Un décolleté da favola che attira gli occhi dei suoi fan, completamente ammaliati dal suo fisico mozzafiato.

Ti potrebbe anche interessare – Martina Stella irresistibile in abito da sera, décolleté mozzafiato – FOTO

Le curve di Wanda Nara scatenano i social: lo scatto è bollente

Il profilo Instagram di Wanda Nara sta tornando a regalare gioie ai tantissimi seguaci. Da un paio di mesi, lady Icardi si sta divertendo a pubblicare immagini della sua vita quotidiana in pose molto affascinanti. Come prima di svolgere una seduta di ginnastica, mentre si scatta un selfie con aria disincantata e le mani intente a stringersi la coda. Ovviamente il contesto è marginale rispetto al meraviglioso lato estetico che esibisce in ogni suo post. In questo le sue curve sono incontenibili e quasi impossibili da ignorare. I fan ringraziano e si godono lo spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté irresistibile: la foto vintage è imperdibile