Diego Armando Maradona (Getty Images)
Diego Armando Maradona è morto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiorespiratorio nell’abitazione a Tigre, dove si era stabilizzato dopo l’operazione alla testa.
Il mondo del calcio è in lutto: Diego Armando Maradona, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, è morto. L’annuncio arriva direttamente dall’Argentina, dove i principali quotidiani riportano il suo decesso a causa di una crisi respiratoria. L’ex campione argentino si trovava nella sua abitazione a Tigre, quartiere di Buenos Aires, dove si era stabilizzato dopo l’operazione subita alla testa due settimane fa.
Lo scorso 30 ottobre Maradona aveva compiuto 60 anni e sembrava essersi ripreso dal delicato intervento, ma purtroppo oggi è arrivata la tragica notizia. Le sue condizioni si sarebbero aggravate nelle ultime ore, fino al decesso di pochi minuti fa. La conferma della sua scomparsa è arrivata anche dal fratello Hugo che avrebbe detto in lacrime : “Ha avuto un attacco respiratorio”. Al cordoglio si è unita anche la Federazione e la Nazionale argentina che ha postato due tweet di vicinanza, definendo la sua leggenda eterna e sempre nei loro cuori.
Leggi anche – Maradona, la foto dopo l’operazione: il manager svela i rischi dell’intervento
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…