Maradona, la foto dopo l’operazione: il manager svela i rischi dell’intervento

Maradona, la foto dopo l’operazione: il suo manager ha parlato delle sue condizioni e del suo recupero che sta avvenendo in questi giorni

Diego Armando Maradona continua a riprendersi dopo l’operazione al cervello che ha subito qualche giorno fa. Tantissimi i messaggi di affetto che sta ricevendo il ‘Pibe De Oro‘ dai suoi tifosi (che lo osannano fuori la clinica di Buenos Aires dove è stato appunto operato) e dai suoi amici. A parlare delle condizioni dell’allenatore del Gimnasia la Plata ci ha pensato il suo manager, Stefano Ceci.

Quest’ultimo ha dichiarato che l’ex calciatore del Napoli e del Barcellona, a breve, sarà dimesso dall’ospedale. Queste le sue parole: “Diego sta bene e, giorno dopo giorno, si sta riprendendo. Stiamo parlando di una roccia. Starà ancora con noi per un bel po’ di tempo. In questo momento ha bisogno solamente di una cosa: che la sua famiglia gli stia vicino e che sia circondato da medici professionisti. Con tutto questo Maradona tornerà ad essere felice“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, lo psicologo avverte: “La famiglia deve aiutarlo”

Maradona, la foto dopo l’operazione

 

Ceci ha continuato dicendo: “Abbiamo il compito di fargli ritrovare tutto l’amore e la serenità di cui ha bisogno. Credo che questi giorni siano stati i più brutti della sua vita. 

E’ stato un vero e proprio miracolo che sia ancora vivo: l’emorragia cerebrale poteva anche togliergli la vita, se non gli fosse stata diagnosticata“.

Intanto, ecco la foto di Maradona dopo l’operazione. Insieme all’ex capitano del Napoli, c’è il dottor Luque, il chirurgo che ha effettuato l’intervento in sala operatoria.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, le condizioni migliorano: quando può essere dimesso dall’ospedale