Maradona, il pianto di Jorge Valdano in diretta: il video che commuove

La morte di Diego Armando Maradona continua a far commuovere tifosi, appassionati e addetti ai lavori. L’ex compagno in Nazionale, Jorge Valdano non riesce a trattenere le lacrime in diretta

E’ stato Oscar Ruggeri, difensore della nazionale argentina campione del mondo nel 1986, il primo ad apprendere in diretta su ESPN, la notizia della morte di Diego Armando Maradona. L’ex calciatore è rimasto impietrito in studio mentre l’inviato, in collegamento dalla residenza di Diego a Tigre, raccontava quanto stava accadendo. Non è riuscito nemmeno a parlare Ruggeri, visibilmente commosso alla stregua di un altro campione del mondo, Jorge Valdano.

L’ex attaccante della Nazionale, autore di uno dei gol nel 3-2 alla Germania all’Azteca, terminata la carriera da dirigente al Real Madrid, è ora commentatore televisivo. Ieri sera si trovava al Wanda Metropolitano per il match di Champions tra Atletico e Lokomotiv Mosca.

Potrebbe InteressartiMaradona, le prime pagine tributo dei quotidiani italiani – Foto

Maradona, il pianto di Valdano

Incalzato dalla giornalista in studio sulla morte dell’amico, Valdano ha cominciato a parlare poi si è interrotto, lasciandosi andare alle lacrime senza più riuscire a completare il proprio ricordo su Diego. Immediatamente il collegamento si è interrotto permettendo a Valdano di riprendersi. Immagini che valgono più di mille parole ..