Sabrina Salerno, décolleté incontenibile in bikini: la foto è pazzesca

Sabrina Salerno ha già voglia di mare e lo mostra ai suoi follower: ecco la foto in bikini che fa impazzire i fan.

La stupenda showgirl ligure non smette di stupire sui suoi canali social. Sabrina Salerno sarebbe già pronta a chiudere l’anno e partire per il mare, visto il suo outfit pubblicato nell’ultimo scatto. La bella e brava co-conduttrice di Sanremo 2020 avrebbe già voglia di voltare pagina e chi gli direbbe di no.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez ricorda Maradona: il video del Tango ad Amici 2018

Sabrina Salerno, la foto in bikini: décolleté prorompente che fa impazzire i fan

Sarbrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno (Getty Images)

E’ stato un anno tremendo per tutti, forse anche per l’attrice e cantante italiana in questione. Sabrina Salerno è ritornata a far risuonare il suo nome, sicuramente grazie al Festival dello scorso febbraio condotto strepitosamente. E sembra che abbia già nostalgia di vacanze estive, di sole, di spiaggia, di mare. La showgirl ha postato una bellissima foto in bikini, con la camicia aperta e un décolleté prorompente. Ma è ancora troppo presto per le vacanze, e per questo Sabrina chiede su Instagram: “Quanto manca alla fine dell’anno?“.

 

La forma fisica di Sabrina Salerno è invidiabile: ha 52 anni, ma è come se vivesse nel corpo di una ragazza. I suoi follower sono incantati da così tanta bellezza. E questa foto, un po’ nostalgica, fa davvero venir voglia di estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Cipriani, il look casual è irresistibile: décolleté da urlo – FOTO