Maradona, la chiamata del medico per l’ambulanza: il video

Diego Armando Maradona ci ha lasciati da tre giorni. Non si fermano le indiscrezioni sulla sua morte da quel tragico 25 novembre. Ora spunta un video del suo medico mentre provava a chiamare i soccorsi.

Proseguono le indiscrezioni sulla morte di Diego Armando Maradona, ormai il dolore sta lasciando spazio al ricordo anche se c’è chi qualche ipotesi continua a farla su una dipartita che – a detta di alcuni – si sarebbe potuta evitare. Il senno del poi, ora, serve a poco ma comunque dettagli su una vicenda infausta emergono piuttosto velocemente fra confessioni e mezze verità.

Leggi anche – Maradona, la commozione di Simeone in Valencia-Atletico Madrid | FOTO

Maradona, il grido del medico ai soccorsi: “Serve subito un’ambulanza”

Maradona, il video del medico mentre chiama l'ambulanza (Getty Images)
Maradona, il video del medico mentre chiama l’ambulanza (Getty Images)

Fonti vicine all’argentino sono convinte che, se l’ambulanza fosse arrivata in tempo presso l’abitazione del Pibe de Oro – che si trovava in Argentina lo scorso 25 novembre – l’attaccante sarebbe ancora vivo: spunta, inoltre, una testimonianza dalla trasmissione “Intrusos en vivo” di American Tv. Rese pubbliche, infatti, attraverso un video, le parole di Leopoldo Luque (medico personale del Diez) intento a chiamare il 911 per soccorrere il campione. Attimi particolari che aggiungono dettagli a un mosaico sempre più fitto fra rimpianti e interrogativi.

Per vedere il video – CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *