Wanda Nara ammalia in piscina: la foto in costume è da brivido

Wanda Nara incendia i social con due Instagram Stories in costume che mettono in mostra il suo splendido fisico, ammirato dai tantissimi seguaci.

In serata i milioni di followers di Wanda Nara sono stati nuovamente accontentati. Da circa un’ora, sul profilo Instagram della showgirl argentina sono comparse due Stories davvero intriganti che hanno infiammato il popolo del web. Nei brevi filmati si può contemplare tutta la bellezza fisica della moglie di Icardi che si mostra in costume a bordo piscina. Un momento di relax mentre si gode il sole e regala attimi di puro piacere ai suoi seguaci sempre fedelissimi al loro sogno proibito.

Ti potrebbe anche interessare – Alessia Marcuzzi mozzafiato: top attillato e décolleté da brivido – FOTO

Come spesso capita a catturare la loro attenzione è il meraviglioso corpo di Wanda Nara che ogni volta è sempre più irresistibile. In particolare il costume, a pezzo unico, esalta le sue abbondanti e incredibili curve che fanno girare la testa a chiunque. La 33enne di Buenos Aires si conferma in forma smagliante anche durante il secondo lock-down: una donna piena di fascino e dallo sguardo ammiccante. Nonostante il pieno inverno è riuscito a scaldare la temperatura sui social, mettendosi quasi a nudo e rendendo possibile un altro dei suoi spettacoli.

Leggi anche – Belen Rodriguez incanta in costume: il décolleté è da impazzire – FOTO