Belen Rodriguez incanta in costume: il décolleté è da impazzire – FOTO

Belen Rodriguez conquista gli estimatori con una foto in costume intero da far girar la testa. La celebre showgirl e modella argentina mostra un décolleté da urlo e due gambe accattivanti.

Belen Rodriguez continua ad esaltare i fan con le sue forme da favola: la celebre modella e showgirl ormai è una piacevole consuetudine del sabato sera di Mediaset con “Tu Sì Que Vales”, ma l’appuntamento più atteso resta quello su Instagram dove la fascinosa argentina fa sfoggio di tutta la propria virtù. Gli scatti postati sono, di giorno in giorno, più conturbanti e seducenti.

Leggi anche – Diletta Leotta e la foto con Alessandro Siani: il vero motivo dell’incontro

Belen Rodriguez splendida in costume intero: la foto esalta i followers

Belen Rodriguez, foto sensuale su Instagram (Getty Images)
Belen Rodriguez, foto sensuale su Instagram (Getty Images)

L’ultimo, in costume intero, mette in risalto le sue curve: un look valorizzato dal bianco e nero per un fisico da favola. Sguardo fiero e décolleté vertiginoso. Basta questo agli affezionati per andare in visibilio: l’effetto è quello sperato, infatti non mancano apprezzamenti di ogni tipo. Anche se la showgirl e indossatrice è nuovamente fidanzata, non smette di conquistare il suo amore più grande: quello per il pubblico. Fuori e dentro i social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COTRIL @cotrilspa #newcampaign #shooting #MBR #B #editorial

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche – Elisabetta Canalis, décolleté irresistibile in allenamento: foto da capogiro