Elisabetta Canalis, décolleté irresistibile in allenamento: foto da capogiro

Elisabetta Canalis conquista i fan durante l’allenamento quotidiano con uno scatto conturbante su Instagram. Il décolleté è incantevole, la seduta di esercizi si infiamma.

Elisabetta Canalis non smette di allenarsi, specialmente in inverno la celebre showgirl si mantiene in forma per prepararsi – forse – ai bagordi natalizi: manca ancora un po’ alle feste, ma è bene arrivare preparati a livello fisico per poi potersi concedere qualche “coccola” in più. La nota indossatrice sarda è diventata virale su Instagram (anche) grazie ai propri allenamenti da casa.

Leggi anche – Sabrina Salerno, fisico incantevole e décolleté mozzafiato: le foto in bikini

Elisabetta Canalis, allenamento seducente: décolleté mozzafiato durante il pilates

Elisabetta Canalis, la foto durante l'allenamento infiamma i fan (Getty Images)
Elisabetta Canalis, la foto durante l’allenamento infiamma i fan (Getty Images)

Vere e proprie sedute di pilates con tanto di tappetino correlato ed esercizi accurati: non è sola, ovviamente. Con lei ci sono le compagne di sempre, una delle quali è l’istruttrice di pilates a cui la Canalis si affida. Naturalmente, il particolare più ricercato non è questo o quell’esercizio, ma i completini che – di volta in volta – la bella 41enne sfoggia: look mozzafiato e curve da capogiro. Merito dell’attività fisica, ma anche di Madre Natura che, con Elisabetta, è sempre stata oltremodo benevola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An incredible class to punish yourself for all the pancakes you ate in the weekend @naturalpilates @mickaelatombrock @naturalpilatestv #abs #glutes

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche – Francesca Cipriani, voglia di mare: décolleté da urlo nella foto in costume