Francesca Cipriani, voglia di mare: décolleté da urlo nella foto in costume

Francesca Cipriani esalta gli affezionati con una foto particolarmente conturbante. La celebre showgirl mostra le proprie grazie in spiaggia, lo scatto estivo conquista i followers su Instagram.

“Pensiero stupendo” canta Patty Pravo. Francesca Cipriani sorride e si rasserena non appena pensa al mare. Non è necessariamente stupendo, ma è il suo pensiero più bello. Testuali parole che accompagnano l’ennesima foto particolarmente malinconica e conturbante. L’avvenente showgirl vorrebbe tornare all’estate, nel frattempo si accontenta dei ricordi e delle foto migliori che dedica ai fan.

Leggi anche – Belen Rodriguez posa in intimo: décolleté e lato B da urlo – FOTO

Francesca Cipriani, décolleté incantevole al mare: la foto “estiva” stuzzica i fan

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

L’ultima, in ordine di tempo, mostra la celebre e avvenente bionda in costume. Uno scatto non troppo recente, ma sufficiente per alimentare le emozioni degli affezionati che non possono restare indifferenti alle forme della desiderabile modella che esalta il proprio pubblico social con un décolleté procace che fa capolino da un costume colorato. Il volto celestiale, poi, fa il resto. Alla prossima estate manca ancora molto, ma ci sono già le giuste “premesse” per aspettarla con impazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare è il mio pensiero più bello 💙#sea#sun#relax#italy#looks #glamour #fascion #remember #love#photo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno, fisico incantevole e décolleté mozzafiato: le foto in bikini