Diletta Leotta e la foto con Alessandro Siani: il vero motivo dell’incontro

Diletta Leotta è stata sorpresa a Roma in compagnia di Alessandro Siani: una nuova love story tra i due? Niente di tutto questo, in realtà

Ormai da qualche anno Diletta Leotta è una compagnia quasi irrinunciabile per tutti gli appassionati di calcio, prima su Sky e ora su DAZN. In questi casi spesso l’occhio di un uomo finisce per cadere sul suo look e non tanto sui commenti fatti in vista della partita che si trova a commentare. Inevitabilmente, non mancano i commenti sui suoi outfit e sulle ultime novità che coinvolgono la sua vita privata. Proprio in questo ambito nell’ultimo periodo sembra esserci stata un’importante novità: la bella siciliana, infatti, avrebbe avuto un ritorno di fiamma con Daniele Scardina, il pugile che ora è uno dei concorrenti a “Ballando con le stelle”.

In attesa di ulteriori conferme sulla fine della sua “singletudine”, la bella Diletta è stata sorpresa negli ultimi tempi in dolce compagnia, ma con un uomo che nessuno si sarebbe aspettato. Si tratta dell’attore Alessandro Siani, che era intento a fare una passeggiata con lei per le vie di Roma, come confermato dalle immagini pubblicate sull’ultimo numero di “Diva e Donna”.

diletta leotta video
Diletta Leotta (GettyImages)

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e Ibrahimovic: la verità della conduttrice sul presunto flirt

Diletta Leotta e Alessandro Siani insieme a Roma: ecco perché

Niente paura, però, non si sarebbe trattato di una nuova liason tra i due. Diletta, infatti, è ricercatissima non solo in ambito sportivo, ma anche pubblicitario e non disdegna mai di intraprendere nuove avventure lavorative. L’incontro con Siami sarebbe proprio legato a questo ambito: l’attore e regista la vorrebbe infatti nel cast del suo prossimo film.

L’artista napoletano ha intenzione di fare uscire la sua ultima opera, ovviamente una commedia, entro la fine del 2021, probabilmente in concomitanza con le festività natalizie. E la presenza di una bellezza mozzafiato come la Leotta non potrebbe che generare ancora più curiosità. Per il resto regna il riserbo su titolo e trama, ma difficilmente il volto di DAZN rifiuterà questa nuova opportunità.


Leggi anche – Diletta Leotta pubblica il suo primo libro: il post social per l’annuncio