Georgina Rodriguez, twerking da impazzire su Instagram – Video

Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dove ha ottenuto tantissimi “mi piace” dai suoi numerosi follower: “Lady CR7” balla un twerking davvero sensuale.

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è uno dei personaggi più seguiti sui social network, che non manca mai di aggiornare i suoi non solo su quello che fa con la sua bella e numerosa famiglia ma anche su alcuni momenti che coinvolgono il suo tempo libero. E qeusta volta ha deciso di farlo in un modo piuttosto insolito per una come lei: la giovane ha infatti pubblicato un video in cui è intenta a “twerkare“, il ballo decisamente sexy che consente nel muovere il lato B a ritmo di musica.

Ma per rendere il tutto ancora più accattivante e coinvolgente la Rodriguez ha scelto un abbigliamento che era impossibile potesse passare inosservato: reggiseno e pantaloni attillati rosso fuoco. Il tutto reso ancora più provocante dalla rosa, sempre rossa, che aveva tra le labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Potrebbe interessarti – Georgina Rodriguez, lato B imponente allo specchio: la foto esalta i fan

Georgina Rodriguez e il successo sui social: niente da invidiare a Cristiano Ronaldo

L’arrivo in Italia della Rodriguez ha e del fidanzato Cristiano Ronaldo ha certamente contribuito ad accrescere la popolarità della giovane che, a breve potrebbe anche indossare la fede al dito e consolidare ulteriormente il rapporto tra i due. Ormai da anni il fuoriclasse della Juventus, che dovrebbe tornare in campo nella prossima gara di Champions League dei bianconeri dopo il turno di riposo osservato con il Benevento, formano una coppia solidissima, unita anche dalla comune passione per la moda e lo shopping.

I due infatti si sono conosciuti a Madrid in un negozio di Gucci, dove la modella lavorava e dove il calciatore si recava invece spesso per fare acquisti. Per entrambi è stato praticamente un vero colpo di fulmime, che dura ancora oggi senza risentire minimamente del tempo che passa.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo esaltato da Georgina: “Una bomba, mi piace tutti di lui”