Grande Fratello Vip, sei nuovi concorrenti: c’è il figlio di un ex calciatore

Ventata di novità nella puntata di domani sera del “Grande Fratello Vip”, che vedrà l’ingresso di sei niovi concorrenti. Tra questi c’è anche qualcuno legato indirettamente al mondo del calcio.

Il cast del “Grande Fratello Vip“, che proseguirà fino a febbraio diventando così l’edizione più lunga della storia sta per rinnovarsi grazie all’ingresso di sei nuovi  concorrenti che potranno movimentare ulteriormente le dinamiche del reality. Le new entry dovrebbero varcare la porta rossa nella puntata in onda domani sera: l’ufficialità dei prescelti non è ancora stata data, ma a dare le anticipazioni è stato il settimanale “Chi”, diretto dal conduttore Alfonso Signorini. Dfficile quindi pensare che non siano più che attendibili.

Tra questi c’è anche un giovane che il pubblico televisivo conosce bene grazie alla sua precedente esperienza a “Temptation Island“, ma legato indirettamente al mondo del calcio. Si tratta di Andrea Zenga, il figlio Walter, ex portiere dell’Inter.

Potrebbe interessarti – Zenga-Varriale, che lite in Tv: un’uscita a vuoto che ha fatto la storia – VIDEO

Chi è Andrea Zenga: il nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”

La partecipazione al “reality dei sentiment” non ha portato particolare fortuna ad Andrea Zenga. Il ragazzo si era infatti presentato per mettere alla prova il legame con la fidanzata Alessandra Sgolastra, ma i due si sono lasciati ormai da qualche tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Andrea è nato nel 1993 dal matrimonio tra l’ex portiere e Roberta Termali. In quel periodo l’ex estremo difensore stava per concludere la sua esperienza all’Inter ed era uno dei più apprezzati nel suo ruolo. Anche la mamma ha però conosciuto la popolarità in Tv: da ragazza, infatti ha condotto alcuni programmi Fininvest per poi approdare a Odeon Tv. Dal matrimonio tra i due, celebrato nel 1992, è nato anche un altro figlio, Nicolò, venuto alla luce nel 1989. Le nozze si sono però concluse nel 1997, complice l’innamoramento dell’ex calciatore per un’altra showgirl, Hoara Borselli, con cui poi si è trasferito a Boston.

Il ragazzo non ha però mai avuto un grande rapporto con il padre. Durante la permanenza in Sardegna per “Temptation Island” era stato proprio lui a respingere l’etichetta di “figlio di papà“. Andrea lo aveva fatto con una frase emblematica: “Come faccio a essere un figlio di papà se non parlo con lui da 12 anni?”.

La passione per il calcio (del resto, il DNA non mente) lo ha portato anche ad avvicinarsi a questo sport, proprio come portiere, nelle file della Sambenedettese, esperienza ormai terminat. Zenga jr. ha inoltre lavorato come modello per diversi brand.

Leggi anche – Inter, Zenga: “Conte? Se avessi parlato come lui mi avrebbero fucilato”