Kjaer, infortunio in Milan-Celtic: le condizioni del difensore

Simon Kjaer infortunato nelle fasi iniziali di Milan-Celtic di Europa League.  le condizioni del difensore.

Tegola per il Milan che, in occasione della partita di Europa League contro il Celtic, ritrova Pioli in panchina ma perde una pedina importante per la difesa come Simon Kjaer. L’ex Roma si è arreso dopo pochi minuti dal fischio d’inizio dell’incontro per un problema muscolare.

Nel corso di un’azione offensiva degli scozzesi, Kjaer, in un allungo ha visibilmente rallentato l’andatura, invitando gli avversari a lanciare la palla in fallo laterale per le cure del caso. L’ingresso dello staff medico è servito a confermare la sensazione del danese che ha lasciato il campo, sostituito da  Romagnoli, inizialmente fuori dall’undici titolare.

Leggi anche – Milan-Celtic, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan, Kjaer infortunato, le condizioni del difensore

Milan, Kjaer infortunato: le condizioni del difensore (Getty Images)
Milan, Kjaer infortunato: le condizioni del difensore (Getty Images)

Restano da verificare le condizioni dell’ex Atalanta e Roma. Il club attende l’esito degli esami strumentali di rito. Il vuoto che lascerà Kjaer in difesa potrebbe essere colmato – nei prossimi impegni – con l’impiego di Matteo Gabbia. Il giovane dell’Under 21, in più di un’occasione, ha già mostrato la propria affidabilità. L’alternativa è Duarte. Il brasiliano, dopo aver superato il Covid, ha avuto un minutaggio davvero limitato. Prosegue, invece, il mistero su Musacchio, assente ormai da un anno.

Leggi anche –Juventus, Demiral ancora infortunato: le condizioni del difensore