Wanda Nara, lato B esplosivo: foto conturbante in allenamento

Wanda Nara esalta gli affezionati con una foto particolarmente sinuosa, la celebre argentina mostra il proprio lato B durante l’allenamento: fan in estasi.

Wanda Nara ama tenersi in forma, una bellezza cristallina come la sua è figlia anche di qualche accorgimento e tanto esercizio fisico. Lady Icardi alterna allenamenti più classici a rimedi all’avanguardia. La stimolazione dei glutei, infatti, può essere fatta anche in maniera artificiale con dei ritrovati specifici che consentono l’esercizio della parte in questione solo con l’ausilio di vibrazioni elettroniche in grado di sostituire – saltuariamente – piegamenti, gag e altre situazioni di vario genere.

Leggi anche – Francesca Cipriani, il décolleté esplosivo ammalia i fan: la foto in intimo

Wanda Nara, allenamento invitante: il lato B incanta i fan

Wanda Nara, lato B vertiginoso sorprende i fan (Getty Images)
Wanda Nara, lato B vertiginoso sorprende i fan (Getty Images)

L’avvenente bionda, dunque, si mostra ai fan mentre allena il proprio lato B. Naturalmente la fantasia viaggia, così come la stimolazione del macchinario che, a giudicare dal “tono muscolare” dell’argentina sembra dare i frutti sperati. Fioccano like e commenti, perché anche del semplice allenamento può diventare un’occasione per ammaliare e conquistare il favore del pubblico: Wanda Nara ne ha fatto un mantra e i frutti di questa filosofia di vita cominciano a prendere forma. In tutti i sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Leggi anche – Federica Nargi in intimo: décolleté prorompente, la foto irresistibileÂ