Maradona, la sorella Ana: nuove accuse contro le figlie

Ana Maradona, sorella dell’ex calciatore, non ha ancora superato la sua morte, ma ne ha approfittato per lanciare accuse pesanti alle sue nipoti, le figlie del Pibe de Oro Dalma e Giannina.

A distanza di poco più di una settimana dalla morte di Diego Armando Maradona, sono ancora tanti gli aspetti da chiarire, non solo in merito a cosa sia accaduto negli ultimi istanti di vita dell’ex calciatore. Chi ha avuto modo di visionare le immagini della partita Boca Juniors-Newell’s Old Boys ha certamente notato la disperazione della figlia del Pibe de Oro, Dalma, che ha assistito al match dal palco del papà dopo essere stata invitata dal club.

Negli ultimi giorni, però, non sono mancate le critiche da parte di chi ha ritenuto che l’ex attaccante fosse stato lasciato troppo solo proprio in uno dei periodi più difficili della sua vita, a poche settimane dall’operazione al cervello a cui era stato sottoposto. Uno scenario che viene segnalato anche da Ana Maradona, la sorella dell’ex calciatore, da cui emerge un quadro non del tutto positivo in merito alle due figlie, Dalma e Giannina.

Heather Parisi
Diego Armando Maradona (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Maradona, l’autopsia: cuore appesantito e non solo

La sorella di Maradona e attacca le figlie: le sue parole

I rapporti tra i vari familiari di Diego Armando Maradona non sembrano essere così distesi. Decisamente importanti le parole di Ana Maradona, la sorella del Pibe de Oro, che non ha ancora superato la sua scomparsa: “A noi lui manca tantissimo, per noi la sua scomparsa è stata una perdita importante – ha detto all’emittente Canal 13 -. Il nostro era un affetto disinteressato, certamente a volte lui ci faceva dei regali, ma noi non eravamo attaccanti a lui per i soldi. Una situazione che hanno vissuto sia i miei figli, sia quelli delle mie sorelle. Anche quando siamo stati in difficoltà non abbiamo mai fatto a lui richieste di tipo economico. Proprio per questo ora ci ritroviamo con dei debiti da pagare.

Decisamente più pesanti invece le parole rivolte a Dalma e Giannina, le sue nipoti, che avrebbero avuto un comportamento differente rispetto a quello della sua famiglia: “Loro (e il riferimento è proprio alle due ragazze, ndr) sono diventate famose proprio grazie a lui. Tutte le loro fortune sono derivate dall’avere un papà famoso come lui. Ma su una cosa voglio essere chiara: non è la mia famiglia ad essere contro di loro, ma il contrario. Ormai da tempo loro non si preoccupavano di Diego, si erano dimenticate di lui. Le mie non sono parole a caso, potrei dimostrare quello che dico” – ha concluso.

Leggi anche РNapoli, il San Paolo cambia nome: ̬ fatta per lo Stadio Maradona