Balotelli, brutta sorpresa: il motivo dello sfogo social durissimo

Mario Balotelli, ancora senza squadra, si sfoga con durissimo messaggio sui social contro chi gli avrebbe danneggiato la sua macchina.

In attesa di conoscere la nuova tappa della sua carriera, Mario Balotelli è stato protagonista di una brutta disavventura fuori dal campo. Come documentato sui propri canali social, ieri sera l’ex attaccante del Brescia ha ritrovato la sua macchina danneggiata. Un episodio molto spiacevole che l’ha fatto andare su tutte le furie come dimostra il durissimo messaggio contro il presunto delinquente.

Dal suo profilo Instagram, anche attraverso un filmato, SuperMario ha reso partecipe i suoi followers di questa vicenda, mandando un chiaro avvertimento all’autore di questo gesto. Nel breve video, postato nelle scorse ore, si vede  il finestrino lato passeggero completamente distrutto con alcuni pezzi di vetro in auto. La testimonianza diretta è stata seguita dalle forti parole di Balotelli, visibilmente arrabbiato dell’accaduto.

Questo il contenuto del suo post: “Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio… io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può’. Codardi bast***i”.

Balotelli Messaggio

Leggi anche – Balotelli, c’è l’accordo con il Vasco da Gama: “E’ come Maradona”