Balotelli, c’è l’accordo con il Vasco da Gama: “E’ come Maradona”

Balotelli avrebbe raggiunto l’accordo con il Vasco da Gama, e il ds del club brasiliano ha annunciato di aver parlato con il calciatore e di aver trovato l’intesa. 

Mario Balotelli non gioca una partita di calcio ufficiale da prima del lockdown di marzo. In seguito alla sospensione del campionato di Serie A, c’è stata una lite con il presidente del Brescia. Così, l’attaccante ha rescisso il contratto e ha cercato una nuova squadra. Prima della fine del mercato, il suo agente Mino Raiola aveva dichiarato di voler cercare un club in Europa. Tuttavia, sembra che SuperMario sbarcherà in Brasile.

Potrebbe interessarti anche >>> Balotelli, il patron del Vasco Da Gama chiama: “Ottimo testimonial”

Balotelli, il ds del Vasco da Gama: “Manca solo l’ufficialità. Per noi è come Maradona”

Balotell
Mario Balotelli (Foto: Getty Images)

Fabio Cordella, il direttore sportivo del Vasco da Gama, ha svelato al Corriere dello Sport di aver intavolato la trattativa con Balotelli: “Ci sono stati contatti e sommariamente abbiamo trovato l’accordo: manca solo l’ufficializzazione. Mario ha voglia di giocare con noi. Lui non ha bisogno del Brasile per fare lo stupido, anzi ha raggiunto la maturità giusta. Ha fatto bene ad aspettare“. Poi, il dirigente del club brasiliano ha aggiunto: “Spero di poter chiudere la trattativa entro il 15 gennaio. Per noi Balotelli è come Maradona“.

L’ex attaccante del Brescia non ha lasciato bei ricordi nel Paese sudamericano. Il suo ultimo gol ufficiale con la maglia della Nazionale è stato messo a segno proprio in Brasile, nella coppa del mondo del 2014 sotto la guida di Prandelli. Ma quella spedizione, non solo fu infelice per l’intera squadra, ma anche per Mario. Infatti, dopo il mondiale non ha ricevuto considerazioni da parte dei successivi Commissari Tecnici, fino a qualche convocazione di Mancini nel 2018. Balotelli avrà l’occasione di rilanciarsi al Vasco da Gama.

Potrebbe interessarti anche >>> Lautaro Martinez, addio all’Inter: incarico all’agente di Ronaldo