Balotelli, scelta la prossima destinazione: affare in chiusura a gennaio

Mario Balotelli sembra davvero vicino al ritorno in campo. L’attaccante avrebbe iniziato a trattare concretamente con il suo prossimo club 

Ci siamo, Mario Balotelli è pronto a tornare sul terreno di gioco dopo l’ultima fallimentare esperienza al Brescia. L’attaccante classe ’90 ha disputato la sua ultima partita il 9 marzo scorso, prima del lockdown, contro il Sassuolo. Da quel momento il centravanti è finito fuori rosa, per poi liberarsi dal contratto firmato con il patron Cellino. Già la scorsa estate si sono susseguite voci sul suo futuro, ma fino ad oggi nessun club ha presentato un’offerta ufficiale al calciatore.

Balotelli, chiaramente, si trasferirà a parametro zero in qualsiasi club gli offrirà un contratto per lui valido e, nelle ultime ore, si sarebbe fatta avanti concretamente una nuova società. L’agente di “Super Mario”, Mino Raiola, ha già iniziato a trattare per il suo assistito e l’operazione potrebbe chiudersi per il calciomercato di gennaio.

Potrebbe interessarti anche: Balotelli può tornare in Inghilterra: Barnsley avanti tutta

Balotelli, scelto il prossimo club: tutti i dettagli

Balotelli, trovata la prossima squadra (Getty Images)
Balotelli, trovata la prossima squadra (Getty Images)

A svelare il futuro di Balotelli ci ha pensato il nuovo direttore sportivo del Vasco da Gama, Fabio Cordella. Il dirigente ha concesso un’intervista a Tuttosport dove ha confermato le prime indiscrezioni. Mario al Vasco non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per portare uno dei calciatori più forti a libello mondiale in Brasile”.

Cordella ha aggiunto: Mario è sempre più convinto del nostro progetto. Trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma parecchio. E’ un ragazzo eccezionale, sincero e spontaneo. In Brasile potrà tornare protagonista. Volevamo portarlo qui entro il prossimo 30 novembre, ma non ci siamo riusciti. Tutto è quindi rimandato a gennaio.

Leggi anche -> Gf Vip, Balotelli infuriato: che attacco a Selvaggia Roma