Balotelli, spunta l’idea Fiorentina. Prandelli ci pensa

Balotelli, spunta l’idea Fiorentina. Il nuovo allenatore dei viola ci sta seriamente pensando se puntare su di lui per il reparto offensivo

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ il centravanti Mario Balotelli è pronto a ripartire dopo la deludente esperienza, dello scorso anno, al Brescia terminata con la retrocessione della squadra in Serie B e con l’essere messo fuori rosa. Attualmente il calciatore è ancora svincolato. Nelle scorse settimane è andato nella casa del ‘Grande Fratello‘ per salutare suo fratello Enock, che è un concorrente. Gli avrebbe dichiarato che nel giro di qualche giorno avrebbe trovato una nuova squadra, ma nel frattempo non c’è stato ancora nulla di ufficiale.

In questo momento si allena, per non perdere il ritmo, con una squadra di Serie D: lo Sporting Franciacorta. Nella giornata di ieri è rimbalzata la voce che il Vasco Da Gama, che milita nella massima serie brasiliana, avrebbe puntato il classe 1990 per il reparto offensivo. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Italia e ancora in Serie A. Potrebbe raggiungere ben presto uno degli allenatori che lo ha saputo esaltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Prandelli punta Milik. L’alternativa è un ex Milan

Balotelli, spunta l’idea Fiorentina: ritorno da Prandelli?

Mario Balotelli (Getty Images)

Da qualche giorno Cesare Prandelli è diventato il nuovo allenatore della Fiorentina, prendendo il posto dell’esonerato Beppe Iachini. L’allenatore di Orzinuovi ha allenato Balotelli in Nazionale e tornerebbe volentieri sotto le sue guida (con lui ha raggiunto una finale negli Europei del 2012 perdendo contro la Spagna).

Al calciatore l’idea di trasferirsi a Firenze non dispiace, bisognerà convincere la dirigenza gigliata ed il numero uno viola Rocco Commisso se hanno intenzione di puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, ci prova il Vasco da Gama: il club punta anche un tecnico italiano