Balotelli ancora in cerca di una squadra: contatti con un club africano

Mario Balotelli potrebbe andare a giocare in Egitto: la clamorosa notizia di mercato è stata riportata da diversi media africani.

La carriera di Mario Balotelli potrebbe prendere una direzione inaspettata. Il mercato è finito da un pezzo e tutti i campionati hanno avuto inizio, ma il futuro di Super Mario è ancora un’incognita. Dopo l’interruzione del contratto col Brescia, l’attaccante classe ’90 è nuovamente svincolato e alla ricerca di una nuova occasione. La missione però ci sta mettendo più del previsto e ormai sono diversi mesi che è senza squadra. Negli ultimi tempi è tornato a calcare un campo da calcio, aggregandosi agli allenamenti del Franciaforta, club di Serie D, per rimettersi in forma e arrivare pronto alla giusta chiamata.

Ti potrebbe anche interessare – Mario Balotelli quasi pronto per il ritorno: si allena con un club di Serie D

Dall’Africa: Balotelli in trattativa con una squadra egiziana, i dettagli

Balotelli Egitto
Mario Balotelli (Foto: Getty Images)

Nei mesi scorsi si è parlato tantissimo del suo futuro, accostandolo a tantissime realtà ma l’ultima notizia è davvero clamorosa. Secondo diversi media africani, Balotelli potrebbe andare a giocare in Egitto, precisamente nell’ambizioso club del Pyramids. Il primo a lanciare questa “bomba di mercato” è stato il giornalista Nuhu Adams che ha parlato di contatti già avviati con l’entourage del giocatore.

Di certo la società di proprietà saudita non avrebbe problemi di tipo economico, ma tutto dipenderà dalla volontà di Super Mario che non sembra ancora avere le idee chiari. Le proposte finora ricevute (Stati Uniti, Brasile, ecc.) non l’hanno convinto e, nonostante i continui fallimenti, a 30 anni vorrebbe ancora essere protagonista in un campionato competitivo. Non la principale caratteristica della massima serie egiziana che, per quanto possa rappresentare un’idea molto suggestiva, è mediocre dal punto di vista tecnico. In ogni caso lo stesso Pyramids ha prontamente smentito questa possibilità, attraverso le parole del direttore sportivo: “Sono voci senza fondamento”. Prettatica o semplice verità?

Leggi anche – Balotelli al GF Vip, gaffe con Dayane Mello: ira social per una “battuta”