Balotelli al GF Vip, gaffe con Dayane Mello: ira social per una “battuta”

Mario Balotelli si è reso protagonista di una figuraccia al GF Vip in seguito ad una battuta su Dayane Mello. I social si sono infuriati con il calciatore 

Balotelli, figuraccia al GF Vip (Getty Images)
Balotelli, figuraccia al GF Vip (Getty Images)

E’ bastata una sera a Mario Balotelli per creare scompiglio nella diretta del GF VIP. Il calciatore, attualmente svincolato, è andato a trovare suo fratello Enock, concorrente dell’edizione di quest’anno, ma non ha lasciato un bel ricordo di sé. All’interno della casa è presente anche la modella brasiliana Dayane Mello, con cui l’attaccante avrebbe avuto un flirt. Proprio con la giovane showgirl “Super Mario” avrebbe dato sfogo alla parte peggiore di sé con una “battuta” davvero infelice.

Prima ancora di far infuriare il web, Balotelli ha avuto modo di scherzare con suo fratello: “Se mi manchi? Co..ione. Hai detto che sono la tua gamba destra, pensavo quella centrale”. Poi è tornato serio e ha sottolineato la difficoltà di non poter abbracciare Enock a causa delle regole sul distanziamento.

Potrebbe interessarti anche: Balotelli, futuro deciso: l’annuncio sulla firma dell’attaccante

Balotelli al GV Vip, la “battuta” che fa infuriare il web

Balotelli, web infuriato per una sua battuta (Getty Images)
Balotelli, web infuriato per una sua battuta (Getty Images)

Il giocatore ha precisato di non essere abituato a trovarsi davanti ai riflettori e il conduttore del programma, Alfonso Signorini l’ha sottolineato dichiarando: “E’ come se fosse al bar”. Balotelli non ha infatti filtrato il suo linguaggio e non si è scusato per l’uso delle parolacce, diventando poi protagonista di una pessima gaffe con la modella Dayane Mello.

Signorini ha infatti chiesto alla giovane brasiliana se avesse voluto Super Mario all’interno della casa e la concorrente ha risposto positivamente. Il conduttore ha quindi dichiarato: “Hai visto Mario, Dayane ti vorrebbe dentro” e a quel punto Balotelli ha risposto: Mi vuole dentro e poi dice basta basta, fa male. La modella è rimasta senza parole e il calciatore ha subito aggiunto: “Ti prendo in giro, sorridi un po’. Ti voglio bene”.

Alfonso Signorini, poco più tardi, è stato costretto a far chiedere scusa: “Mario, purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito. Era una battuta fuori luogo che può aver offeso molte donne”. Balotelli, che ha confessato di non ricordarsi nemmeno della frase in questione, ma ha comunque deciso di scusarsi: “Se ho ti ho offesa Dayane ti chiedo scusa, sai che ti voglio un bene dell’anima”. Un’ennesima pagina incolore per il calciatore, che, come spesso è accaduto in carriera, ha fatto infuriare i social dopo la sua gaffe.

Leggi anche -> Balotelli, addio con Alessia Messina… spuntano messaggi privati tra i due