Balotelli, futuro deciso: l’annuncio sulla firma dell’attaccante

L’annuncio tanto atteso arriverà presto: Mario Balotelli ha dichiarato al GF Vip che presto arriverà la firma sul contratto con una nuova squadra.

balotelli firma nuova squadra
Mario Balotelli (GettyImages)

Mario Balotelli è ancora svincolato. Dopo aver rescisso il contratto con il Brescia, con il quale ha chiuso una stagione negativa, non ha trovato una nuova squadra. Il suo agente Mino Raiola aveva annunciato, in pieno mercato, che sarebbe rimasto in Europa. E ora è stesso SuperMario a svelare il suo ritorno in campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Milik attacca: “Napoli poco professionale. Nessun accordo con altri club”

Balotelli vuole riscattarsi: a breve la firma con una nuova squadra

Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli, ancora senza squadra: a breve l’annuncio della firma sul nuovo contratto (Getty Images)

Mario è stato vicino alla firma con il Genoa e Spezia, ma l’accordo non è stato raggiunto. La permanenza in Serie A sembra più probabile di una cessione all’estero. Tuttavia, il campionato è già cominciato, e verso la metà di ottobre Balotelli è ancora senza contratto.

Nella puntata del Grande Fratello Vip, l’ex attaccante del Brescia ha fatto una sorpresa a suo fratello, concorrente del programma. Ed è stesso Mario che ha annunciato ad Enock: “Tranquillo, tra qualche settimana firmerò“. Dunque, presto Balotelli sarà di nuovo protagonista in campo e cercherà il riscatto dopo la breve parentesi con le Rondinelle.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, da Balotelli a Mandzukic: la lista degli svincolati disponibili