Balotelli di nuovo innamorato: la fidanzata è una ex di “Uomini e donne”

Mario Balotelli ha da poco una nuova fidanzata: il calciatore si è detto innamorato. La fortunata è una ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

Mario Balotelli ha compiuto da poco 30 anni, ma la stabilità finora non è stata il suo forte. Non solo sul piano professionale (l’attaccante, al momento senza squadra, sembra essere sul punto di accasarsi al Genoa), ma anche su quello sentimentale. Due figli avuti da due donne diverse, con cui i rapporti sono ormai conclusi. Con la mamma della sua bambina, Pia, a lungo c’è stata una disputa sul piano legale in merito al riconoscimento. Le fidanzate che sono state viste al suo fianco sono state diverse (tra loro c’è anche Dayane Mello, attualmente al “Grande Fratello Vip”, che ha confessato di provare dei sentimenti per lui), ma da poco sembra essercene una nuova. Il suo nome è particolarmente conosciuto soprattutto a chi segue assiduamente “Uomini e donne“: si tratta infatti di Alessia Messina, che in passato era stata la scelta del “tronista” Amedeo Andreozzi. I due avevano poi partecipato anche a “Temptation Island“, ma si sono lasciati da tempo.

Difficile dire al momento se questa possa essere finalmente quella giusta, ma lui almeno per ora sembra essere felice al suo fianco. Non a caso, non ha particolarmente gradito la confessione della gieffina, ritenendola poco rispettosa per il suo attuale rapporto.

Potrebbe interessarti – Balotelli a Piazza Armerina, folla in delirio: interviene la polizia

Balotelli e la ragazza che gli ha rubato il cuore

In occasione dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” Mario è intervenuto per salutare il fratello Enock Barwuah, ma ha preferito tergiversare a chi gli chiedeva un parere sull’interesse per lui mostrato dalla Mello. Questo anche per rispetto della sua nuova ragazza: “Sono fidanzato e innamorato – ha detto al settimanale Chi -. Non voglio che qualcuno si metta in mezzo a questo rapporto. Non ho alcun interesse per Dayane, non ci sentiamo da anni”.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Alessia Messina (@_alessiamessina_real) on

Bocca cucita, invece, in merito all’identità della “fortunata”, ma a parlare per lui ci sono le immagini. Recentemente il calciatore è stato in Sicilia, dove è stato immortalato al fianco della bella Alessia, una mora avvenente, tipica bellezza mediterranea. Anzi, la loro presenza ha scatenato non poco caos. In tanti si sono riversati in piazza per scattare una foto con lui, provocando un assembramento. Per sedare la situazione è stato necessario l’intervento della polizia.

Leggi anche – Calciomercato, Balotelli: il Genoa ci pensa: contatto Preziosi-Raiola