Milan, Donnarumma sul rinnovo. Parole chiare: “Raiola sa cosa fare”

Nel pre-partita di Milan-Fiorentina, Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo rinnovo e agli avversari di quest’oggi.  

Il Milan ospita la Fiorentina a San Siro. I rossoneri sono imbattuti in campionato e sono primi in classifica, e secondo Gianluigi Donnarumma il segreto di questa striscia positiva è nel gruppo: “Le vittorie portano entusiasmo, ma noi siamo un bel gruppo e questo è il motivo dei tanti successi“.

Potrebbe interessarti anche >>> LIVE Milan-Fiorentina diretta risultato tempo reale

Milan, Donnarumma sul rinnovo: “La società parlerà con il mio agente”

Donnarumma, accordo sul rinnovo con il Milan (Getty Images)
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

La Fiorentina ha cambiato allenatore durante la sosta, e la prima gara del ritorno di Prandelli non è andata come speravano i tifosi viola. Oggi cercheranno di giocare contro il Milan con il coltello fra i denti e anche il portiere rossonero n’è consapevole: “Conosciamo le loro potenzialità, ma noi abbiamo lavorato bene in settimana. Sappiamo che dovremo fare il massimo per vincere“.

In merito al futuro e al rinnovo, Donnarumma ha dichiarato ai microfoni di DAZN: “La società parlerà con il mio agente. Mino Raiola sa cosa fare, io ne resto fuori. Il Milan vedrà e intanto io mi godo questo momento. Speriamo che duri più a lungo possibile“.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Thauvin tentato dai rossoneri: “Commosso per Maldini”