Lautaro Martinez, addio all’Inter: incarico all’agente di Ronaldo

Lautaro Martinez, addio all’Inter: ha incaricato il suo agente, Jorge Mendes, di trovargli un’altra sistemazione. A riportarlo è un quotidiano spagnolo

Clamorose le notizie che arrivano dalla Spagna: secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca‘ il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez, avrebbe chiesto al suo procuratore, il portoghese Jorge Mendes di trovargli un’altra squadra a partire dalla prossima stagione. Nei giorni scorsi, invece, si era parlato di un possibile rinnovo di contratto con la società di Steven Zhang.

L’agente (anche di Cristiano Ronaldo) sarebbe subito al lavoro per trovargli un’altra sistemazione. Nei mesi scorsi si erano fatte avanti due top club spagnoli: il Barcellona di Ronald Koeman ed il Real Madrid di Zinedine Zidane, ma di concreto non c’è mai stato nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Brozovic torna negativo al Covid: a disposizione per la Champions

Lautaro Martinez, addio all’Inter: lo avrebbe riferito a Mendes

Lautaro Martinez (Getty Images)

Anche se c’è da confermare una cosa: non si sarebbe verificata nessuna richiesta (almeno per il momento) da parte di nessuna società per il centravanti dell’Albiceleste.

In questa prima parte di stagione il ‘Toro’ ha collezionato, tra campionato e Champions League, tredici presenze realizzando sei reti. Nella partita di ieri vinta contro il Sassuolo ha fornito un assist per la prima rete dei nerazzurri con il cileno Alexis Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen umiliato da Conte: Paolo Condò critica ancora il tecnico dell’Inter