Inter, Brozovic torna negativo al Covid: a disposizione per la Champions

Inter, Brozovic torna negativo al Covid: può essere convocato per il prossimo match di Champions League contro il Borussia Monchegladbach

Buone notizie per l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte. Dopo aver espugnato, ieri pomeriggio, il campo del Sassuolo per tre reti a zero potrà avere, nuovamente, a disposizione Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, nelle ultime ore, si è sottoposto ad un altro tampone per capire o meno se ha smaltito il virus dopo essere risultato positivo nella serata di venerdì.

Mancherebbe solamente l’ufficialità, ma l’ex Dinamo Zagabria potrà essere inserito nella lista dei convocati della prossima partita di Champions League contro il Borussia Moncegladbach. Pensare che giovedì lo stesso calciatore era guarito dal Covid (aveva contratto il Coronavirus durante il ritiro della sua Nazionale), ma risultato “debolmente positivo” venerdì sera. Questa mattina, invece, l’ottima notizia per i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eriksen umiliato da Conte: Paolo Condò critica ancora il tecnico dell’Inter

Inter, Brozovic torna negativo al Covid: prenderà il posto di Vidal

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Una bella notizia per l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana visto che in Germania non potrà contare sull’aiuto di Arturo Vidal.

Il cileno si era fatto espellere dopo mezz’ora nella sfida, persa in casa, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte sbotta di nuovo: che frecciata alla società nel post Sassuolo